Il ritorno di Franck Kessié al Milan potrebbe non essere solo un sogno, nonostante l’attuale legame con il Barcellona.
In un’atmosfera carica di aspettative e speranze, il Milan è sulle tracce di un volto familiare: Franck Kessié. Attualmente con la maglia del Barcellona, il giocatore ivoriano potrebbe essere il pezzo mancante nel mosaico rossonero. Sono in corso contatti tra il Milan e l’entourage di Kessié, sondando la possibilità di un ritorno dell’ivoriano in rossonero.
Nonostante gli sforzi del Milan, la questione è tutt’altro che semplice. Kessié, infatti, si trova attualmente sotto contratto con il Barcellona, una delle squadre più prestigiose e risorse del mondo del calcio. L’interesse della Juventus per avere Kessié tra le sue fila rappresenta un ostacolo significativo per il Milan. Oltre la Premier League.
![Franck Kessié](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2019/03/IM_Kessie.jpg)
La complessità della trattativa
La presenza del Barcellona nel quadro complica notevolmente la trattativa. Con i costi richiesti per la cessione del forte giocatore ex rossonero Kessié. Questo mette il Milan in una posizione difficile, costringendo il club a lottare con un avversario di peso per convincere Kessié a considerare un ritorno in Italia che non sia alla Juventus.
Nonostante le difficoltà, la possibilità di un ritorno dell’ivoriano in rossonero non può essere completamente esclusa. Anche se la strada è costellata di ostacoli, il club rossonero è pronto a dare battaglia. Il tifo milanista, per ora, può solo sperare in un ritorno di Kessié a San Siro, per completare il progetto ambizioso del nuovo corso rossonero. La stagione promette di essere ricca di emozioni, tensioni e, chissà, di qualche sorpresa.